La storia di Ruspante
La nostra nonna era la donna più cool d’Italia:
È stata la prima in tutta la nazione a mettere un girarrosto in piazza per soddisfare gusti e desideri dei carnivori dell’epoca - ed è pure finita sulla stampa!
Da quel giorno ha preso il via la Storia di Ruspante (accattivante quanto la nostra carne)….
Correva il lontano 1958: nasceva La Rosticceria:
È la nostra azienda madre e si è evoluta fino ad oggi in 4 generazioni di Artigiani della carne Indipendenti:
Crediamo nei valori, nei profumi e nell’aria buona del territorio in cui siamo cresciuti: le pure colline Piemontesi…
E il nostro scopo è sempre stato quello di trasferire questa purezza anche nelle nostre carni, per farle gustare all’Italia intera.
Per questo abbiamo sempre prodotto a km0! Ma inizialmente avevamo un problema:
I nostri genitori hanno gestito un banco al mercato per una quarantina d’anni, soddisfando le voglie di migliaia di carnivori in tutta la regione.
Il problema? La carne che vendevano, si poteva trovare anche da altri venditori.
Perciò appena siamo subentrati noi, Davide e Serena, abbiamo lavorato come pazzi per produrre i NOSTRI prodotti: unici, puri e senza intermediari: il nostro motto era “quel che mangi da noi, puoi trovarlo solo da noi”.
Così nel corso nel tempo abbiamo creato una struttura di 1000 metri quadri per produrre sempre a km0, da filiera controllata e grazie alle migliori tecnologie d’Italia.
Abbiamo continuato a seguire i Metodi e le tradizioni produttive di famiglia, e dopo 10 anni di duro lavoro ora tutto è prodotto da noi: siamo autonomi al 100%.
Cosa significa per te?
Semplice, la certezza di poter gustare una carne che non puoi trovare da nessun’altra parte, mantenuta pura dalla produzione alla spedizione:
Potrai assaporare la nostra tradizione e intraprendere un viaggio di gusti evoluti e migliorati in oltre 60 anni di storia.
Questa è la nostra unicità.
E siamo qui per fartela assaporare in un’esplosione di gusti unici, per farti godere il pasto dei tuoi sogni grazie a una spesa comoda, veloce e soprattutto sana: senza rinunciare al sapore della carne.